Invia, ricevi e organizza i file.

XShare - Transfer & Share all è un'applicazione di utilità e strumenti. È un'app di trasferimento file e condivisione che consente di trasferire facilmente file tra dispositivi senza la necessità di cavi, una connessione internet o altri dispositivi esterni. Utilizza la tecnologia Wi-Fi Direct per stabilire una connessione sicura e veloce tra i dispositivi e consente di condividere file con pochi tocchi.

Con XShare - Transfer & Share all, è possibile condividere una vasta gamma di tipi di file, tra cui foto, video, musica, documenti e app. Ha un'interfaccia user-friendly, che lo rende facile da usare per chiunque.

Facile da usare

XShare - Transfer & Share tutte le app funziona utilizzando la tecnologia Wi-Fi Direct per stabilire una connessione tra due dispositivi. Wi-Fi Direct è una tecnologia di comunicazione wireless che consente ai dispositivi di connettersi direttamente tra loro senza la necessità di una rete intermedia, come un router Wi-Fi. Per utilizzare XShare, entrambi i dispositivi di invio e ricezione devono avere l'app installata. 

Una volta che i dispositivi sono connessi, è sufficiente selezionare i file che si desidera condividere e premere il pulsante di invio. L'app trasferirà quindi i file tramite la connessione Wi-Fi Direct, che può essere molto più veloce rispetto al trasferimento di file tramite una rete Wi-Fi tradizionale o Bluetooth. Dispone anche di un gestore di file integrato, che consente di sfogliare e organizzare i file prima di inviarli. 

Il gestore di file rende facile trovare i file che si desidera condividere e si possono anche creare cartelle per organizzare meglio i file. Ci sono tonnellate di altre funzionalità che si possono utilizzare con questa app, tuttavia, c'è un lato negativo. L'app funziona solo con dispositivi che supportano Wi-Fi Direct, il che potrebbe limitare la sua compatibilità con dispositivi più vecchi.

Un'app di condivisione eccezionale

Nonostante funzioni solo con Wi-Fi Direct, tutto sommato, XShare - Transfer Share all files without data app è un'app affidabile e comoda per il trasferimento e la condivisione di file, con una serie di funzioni progettate per soddisfare le esigenze degli utenti. Sebbene abbia alcune limitazioni, le sue velocità di trasferimento veloci e l'interfaccia utente facile da usare la rendono una scelta popolare per molti utenti.

  • Pro

    • Trasferimento veloce dei file
    • Facile da usare
    • Supporta una vasta gamma di tipi di file.
    • Condivisione di file illimitata
  • Contro

    • Solo funziona con Wi-Fi Direct.
 0/5

Dettagli dell'app

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su XShare - Transfer & Share all

Hai provato XShare - Transfer & Share all? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Potrebbe interessarti anche

Alternative a XShare - Transfer & Share all

Esplora Apps

Ultimi articoli

La legislazione relativa all’utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.
Softonic
La tua valutazione per XShare - Transfer & Share all
Softonic
100/100

Risultato della scansione: Pulito

Questo file ha superato una scansione di sicurezza completa utilizzando la tecnologia VirusTotal. È sicuro da scaricare.

  • Senza virus
  • Senza spyware
  • Senza malware
  • Verificato dai Partner di Sicurezza

    Logo di VirusTotal

Informazioni Scansione

Ultimo scan
sabato 4 ottobre 2025
Provider di scan
VirusTotal · Rapporto completo

Integrità del File

File
com-infinix-xshare-1351-46553432-e0fc9eddb08686e217861b775a2a8e2d.apk
SHA256
2f1f49703564c020fd690232258815d376e43441e339f1014ca5864a2d4970fc
SHA1
2e0c5736b5892e4482657cfc399c8b272550750d

Impegno di sicurezza di Softonic

XShare - Transfer & Share all è stato accuratamente scansionato dai nostri sistemi di sicurezza avanzati e verificato da partner leader del settore. Questo file proviene dallo sviluppatore ufficiale e ha superato tutti i nostri controlli di sicurezza, non mostrando segni di virus, malware o spyware.